5×1000

5x1000

Il 5xmille non sostituisce l’8xmille, destinato alle confessioni religiose, e non costa nulla per il cittadino contribuente.
E’ una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle ORGANIZZAZIONI NO-PROFIT, come la Asd Polisportiva90, a sostegno delle loro attività.

Nostro obiettivo con la raccolta fondi del 5×1.000  è acquistare un Prefabbricato da ubicare vicino alla Palestra Comunale di Castrocaro ed utilizzare come Magazzino al fine di migliorare la qualità dei servizi per i nostri Atleti.

Mission

Nostro obiettivo è far crescere in palestra, anziché nelle strade od in casa davanti al computer, far imparare loro cosa significa rispettare le regole, i compagni, il coach, gli avversari, gli arbitri, le attrezzature, insegnare loro il significato di sacrificio, impegno, altruismo, caparbietà, far accettare la sconfitta senza drammi, la vittoria senza esaltazioni far maturare questi atleti e miniatleti oltre che, in ultimo, far diventare loro giocatori di basket.
La ricerca della migliore modalità di educazione, sportiva e non, per ogni ragazzo è sempre stata una delle nostre priorità, passando obbligatoriamente per l’insegnamento dei fondamentali individuali e di squadra e considerando la vittoria non il fine primario ma una conseguenza del lavoro e dei principi perseguiti.
Vogliamo offrire ai nostri atleti e miniatleti, ma anche ai genitori, agli accompagnatori ed ai coach l’opportunità di condividere i reciproci vissuti in un momento così delicato come l’adolescenza, cercando un linguaggio comune ed adatto ai tempi che viviamo.

 

I commenti sono chiusi